L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Emma

OCCHI PROFONDI: NUOVO SINGOLO PER EMMA

Il brano anticipa l'uscita del quinto album di inediti dell’artista

MILANO - É uscito ieri il nuovo singolo di Emma dal titolo "Occhi Profondi". Diretto da Luigi Antonini e Giuliano Peparini il video ha riscosso subito un grande successo sui social network con l’hashtag #occhiprofondi e oltre 200.000 visualizzazioni su Youtube in 24 ore. Mixato agli Abbey Road Studios di Londra è diventato in poche ore tra i brani più scaricati su iTunes ed anticipa l’uscita del quinto album di inediti dell’artista, prevista entro la fine del 2015 su etichetta Universal Music, al quale Emma sta lavorando in questi mesi (a oltre due anni dal triplo ‘platino’ “Schiena”, ancora oggi in classifica).

Queste le parole della cantante che ha annunciato sui social network il nuovo singolo: «Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia... E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata...Ciaone».

EMMA IN NUMERI - 11 dischi di platino raggiunti con i 4 album di inediti finora pubblicati, la recente certificazione “oro” per il suo cd+dvd “E live”, 3 diversi tour in un solo anno che hanno registrato il tutto esaurito, l’esperienza come co-conduttrice sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo e poi il ruolo di direttore artistico, per la seconda volta, della squadra bianca di “Amici”: Emma non si ferma mai e torna adesso a sorpresa con un nuovo singolo ed entro l’anno con un nuovo album. I fan di Emma avevano già capito che l’artista aveva cominciato a lavorare su un nuovo progetto discografico, ma quella di “Occhi Profondi” di sicuro è un’uscita a sorpresa, anticipata da Emma negli scorsi giorni con qualche indizio sui suoi social network, dove da Londra ha “postato” alcune immagini usando gli hashtag #bigsurprise e #comingsoon.
(di Redazione - del 2015-06-20) articolo visto 2200 volte

sponsor