A Montesilvano domani “Fare Impresa”

Alla  seconda edizione del Meeting, organizzato dal mensile Abruzzo Impresa, accreditati più di 300 imprenditori

MONTESILVANO (PE) – Domani,30 novembre, presso  il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, si terrà  la seconda edizione di “Fare Impresa”, il meeting degli operatori economici abruzzesi. Promosso dalla redazione del mensile Abruzzo Impresa e coordinato dall’associazione Assoimpresa, “Fare Impresa” è l’evento annuale dedicato agli imprenditori, ai manager e a tutti i professionisti del tessuto economico abruzzese.

Il meeting avrà inizio alle ore 15.00 con una prima parte dedicata ai B2B aziendali e si concluderà con la cena di gala durante la quale si alterneranno interventi e gradevoli intrattenimenti che faranno da sfondo al vero obiettivo dell’evento, quello di far incontrare i protagonisti del business regionale.

Per l’edizione del 30 novembre 2012 l’evento promette un crescente successo con l’intervento di ospiti di spicco. Infatti alle ore 20.00 avrà luogo un importante dibattito dal titolo: “Banca e Impresa: quale futuro?” moderato dal giornalista RAI Nino Germano al quale prenderanno parte: Gianni Chiodi, presidente della Regione Abruzzo, Luigi Bettoni, direttore filiale dell’Aquila della Banca D’Italia, Cav. Giandomenico Di Sante, presidente Banca dell’Adriatico, prof. Giuseppe Mauro, presidente Banca Caripe e Luciano Ardingo, presidente Gruppo Spee.

Nel corso della serata di gala, uno spazio speciale sarà dedicato al Premio Aquila Reale, giunto alla sua V edizione, un riconoscimento alle ultime 12 copertine del mensile Abruzzo Impresa, la rivista che ogni mese racconta le storie dei manager e imprenditori d’Abruzzo, che si distinguono per l’innovazione, il successo e l’onestà del loro operato.

Fantacalcio a Premi