Chieti, Le Magiche Note del Natale

SPETTACOLO - LE MAGICHE NOTE DEL NATALEGrande successo per lo spettacolo con Ottavio Belli

CHIETI – Un Auditorium Teatro Supercinema gremito all’inverosimile, mercoledì 30 dicembre, per lo spettacolo “Le Magiche Note del Natale”, evento inserito nel calendario delle manifestazioni natalizie predisposto dall’Amministrazione Comunale, con l’illusionista teatino Ottavio Belli e la partecipazione di tanti giovani talenti della nostra città. Lo dichiara il Presidente della I Commissione consiliare, Consigliere Comunale Mario De Lio.

«Esprimo la mia più sincera soddisfazione per la riuscita dello spettacolo dell’artista Ottavio Belli – afferma il Consigliere De Lio – un cittadino di Chieti conosciuto ormai a livello internazionale, che, dopo i successi televisivi, ha potuto mostrare, per la prima volta ai suoi concittadini, tutta la sua capacità professionale.

Insieme a lui, sul palco, si sono esibiti tanti giovani talenti della nostra città nei confronti dei quali si conferma, ancora una volta, l’attenzione ai giovani talenti da parte dell’Amministrazione del Sindaco Di Primio.

Rivolgo un sentito ringraziamento ai cittadini di Chieti che hanno saputo capire ed apprezzare, con la loro presenza, la bontà dell’iniziativa, all’Assessore Antonio Viola e a tutti coloro che si sono prodigati affinchè la manifestazione si realizzasse nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare va ad Ottavio Belli che ha promesso di tornare ad esibirsi a Chieti nel nuovo anno.»