Chieti: Via Quarantotti, consolidata la ringhiera pericolante

Intervento via QuarantottiCHIETI – Nella mattinata odierna, 31 dicembre 2015, grazie all’ausilio del personale comunale e alla disponibilità degli operai del Servizio Acquedotto, l’Amministrazione comunale ha provveduto ad effettuare un intervento di consolidamento di un tratto di ringhiera in via Quarantotti. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«Il tratto di ringhiera – ha affermato l’Assessore Di Felice – lungo oltre una trentina di metri versava ormai da tempo in condizioni critiche a causa dell’usura costituendo pericolo per la pubblica incolumità. Questa mattina, grazie alla disponibilità del personale comunale, è stato effettuato un certosino intervento di risaldatura così da garantire la sicurezza dei cittadini.

In questi particolari momenti di difficoltà economica, si ribadisce il grande impegno del personale comunale che con proprie professionalità tecniche e manuali riesce a ripristinare con solerzia molti dei danni subiti dal patrimonio pubblico.»