Erica Mou il 29 gennaio in concerto a Sant’Egidio alla Vibrata (TE)

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppPinterestLinkedInOknotizieEmailPrintCondividi
 

Erica MouAl Dejavu Drink&Food la cantante pugliese presenta il disco “Tienimi il Posto”

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA (TE) – Prosegue il tour 2016 di Erica Mou per i teatri e club d’Italia. Dopo le recenti tappe di Bologna, Napoli e Roma, la cantante pugliese questa sera, venerdì 29 gennaio alle ore 21.30 sarà in concerto al Dejavu Drink&Food a Sant’Egidio alla Vibrata (TE).

Sarà l’occasione per conoscere da vicino le canzoni di “Tienimi il Posto” il suo ultimo album. Non recita una parte, non ostenta maschere comode, non sceglie di circondarsi di scenografie sontuose.

Erica tiene il posto alla musica, a qualche oggetto simbolico e a tutte le emozioni sprigionate nell’incontro con il pubblico. Nel suo concerto Erica Mou dona la sua incantevole voce, incastona immagini e memorie preziose nelle canzoni e soffia convinzioni e abitudini dentro palloncini da liberare poi in volo, in modo catartico. Ogni gesto della giovane cantautrice pugliese è fatto insieme alla sua chitarra acustica e alla loop station, per intrecciare parole e suoni, amplificati in un magico e variegato concerto capace di stupire.

Ed Erica Mou stupisce in questi giorni anche per un altro simpatico motivo: sulla sua pagina Facebook ufficiale confessa di essere lei quella che appare di sfuggita in “Quo Vado?”, il film record di incassi con Checco Zalone!