Niccolò Fabi live il 29 luglio 2016 in Abruzzo

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppPinterestLinkedInOknotizieEmailPrintCondividi
 

niccolò fabi in concerto a PescaraPESCARA – Niccolò Fabi sarà in concerto il 29 luglio al Teatro D’Annunzio di Pescara. La tappa è stata inserita insieme a quattro nuovi appuntamenti live per il suo tour 2016. Dal 3 febbraio disponibili le prevendite delle date di Rovereto, Fiesole, Lecce e Pescara mentre dal 10 febbraio quelle per il concerto di Palermo.

Si aggiungono dunque cinque appuntamenti live al tour di presentazione dei brani inediti già annunciato da Niccolò Fabi sui suoi social media. Il cantautore romano, infatti, attualmente impegnato nella stesura di nuove canzoni, sarà in concerto anche nel mese di luglio nelle prestigiose e suggestive location della Campana dei Caduti di Rovereto (TN), del Teatro Romano di Fiesole (FI), del Teatro Romano di Lecce, del Teatro di Verdura di Palermo e dell’Arena Teatro D’Annunzio di Pescara.

La tournée darà modo di ascoltare i vecchi successi del cantautore, produttore e polistrumentista romano oltre a conoscere più da vicino il suo ultimo album, “Una somma di piccole cose” che lo stesso autore così descrive:

“Nella sua apparente semplicità “Una somma di piccole cose” è ricca di punti di vista. L’intensità e la liricità sono la componente predominante. Emerge proprio la necessità di usare la canzone come farmaco, contro il disagio sociale, e come spinta verso la condivisione”.

LE DATE DEL TOUR 2016 CONFERMATE:

21 maggio – NAPOLI – Teatro Augusteo

22 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia

23 maggio – MILANO – Auditorium di Milano

26 maggio – BOLOGNA – Auditorium Manzoni

27 maggio – TORINO – Teatro Colosseo

30 maggio – VERONA – Teatro Romano

20 luglio – ROVERETO – Campana dei Caduti (NUOVA DATA)

21 luglio – FIESOLE – Teatro Romano (NUOVA DATA)

23 luglio – LECCE – Teatro Romano (NUOVA DATA)

25 luglio – PALERMO – Teatro di Verdura (NUOVA DATA)

29 luglio – PESCARA – Arena Teatro D’Annunzio (NUOVA DATA)

INFO – I biglietti del tour, organizzato da Barley Arts, per le date di Rovereto, Fiesole, Lecce e Pescara saranno disponibili in prevendita sul circuito TicketOne da mercoledì 3 febbraio, mentre i biglietti per la data di Palermo saranno disponibili in prevendita da mercoledì 10 febbraio. Sono, invece, già disponibili in prevendita i biglietti per le date di Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino e Verona, sempre sul circuito TicketOne (online su www.ticketone.it e nei punti vendita).