Servizio Taxi presso l’aeroporto d’Abruzzo

logo comune di Chieti

L’Assessore Di Biase: “Al fianco dei tassisti di Chieti per dirimere l’annosa questione. Pronti ad azioni eclatanti se non si arriverà in tempi brevi ad una soluzione”

CHIETI – L’Assessore alle Attività Produttive, Carla Di Biase, questo pomeriggio, alle ore 17.30, su delega del Sindaco Umberto Di Primio, parteciperà, insieme ad una delegazione di tassisti di Chieti, all’incontro convocato dal Presidente della Giunta Regionale, Luciano D’Alfonso, sulla problematica del servizio taxi all’interno dell’Aeroporto d’Abruzzo.

«Desidero ringraziare il Presidente D’Alfonso per aver sollecitamente accolto la richiesta di un incontro da parte dei tassisti di Chieti, confidando in una soluzione da individuare al più presto. Se così non fosse, dichiaro fin d’ora che, se non si arriverà in tempi brevi all’emissione di un decreto regionale che consenta ai nostri tassisti la possibilità di espletare il servizio presso l’Aeroporto d’Abruzzo, sono disposta ad intraprendere iniziative anche eclatanti al fianco dei tassisti della mia città. Un risolutivo intervento si rende necessario perché venga ripristinato un diritto, sancito dal D.Lgs. 422/97, che ancora oggi viene loro negato.»