Stefano di Giulio riconfermato nel ruolo di coordinatore regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo

coordinamento abruzzoL’assemblea dei soci abruzzesi si è riunita a Fossacesa. Il consigliere di Tocco di Casauria è stato rieletto all’unanimità insieme ai vice coordinatori Alice Fabbiani – Vicesindaco di Città Sant’Angelo, Lorenzo Santomero – Consigliere comunale di Fossacesia e Romeo Aramini – Assessore all’agricoltura e commercio di Pianella

FOSSACESIA (CH) – Stefano Di Giulio è stato riconfermato alla guida del coordinamento regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo.

Il consigliere del comune di Tocco da Casauria, è stato rieletto all’unanimità dall’assemblea dei soci abruzzesi che si è riunita a Fossacesia. “Ringrazio tutti i colleghi amministratori soci dell’associazione, il presidente Enrico Lupi e il direttore Antonio Balenzano per avermi riconfermato la fiducia – ha dichiarato Stefano Di Giulio – sono convinto che abbiamo fatto tanto fin qui, ma ancora tanto c’è da fare insieme per valorizzare l’olio extravergine di oliva e il paesaggio olivicolo del nostro territorio”.

L’Assemblea ha deliberato anche la nomina a vice coordinatori di Alice Fabbiani – Vicesindaco di Città Sant’Angelo, Lorenzo Santomero – Consigliere comunale di Fossacesia e Romeo Aramini – Assessore all’agricoltura e commercio di Pianella. Tra i presenti anche il consigliere nazionale delle Città dell’Olio Carmine Salce, Vice Presidente della CCIAA di Pescara.