Volley, Ortona: domani al Palazzetto arriva Castellana Grotte

Volley, Ortona 4a di Ritorno al Palazzetto dello Sport contro la formazione pugliese di coach Fanizza. Si torna a giocare davanti al pubblico di casa per una gara sicuramente delicata. Nicola Sesto: ” Vietato mollare”

ORTONA (CH) – Dopo la parentesi Coppa Italia si torna al Palazzetto dello Sport per la 4a giornata di Ritorno.
Questa volta la Sieco scenderà in campo di sabato alle 20.30, tra le mura amiche, per ospitare la Meterdominivolley.it Castellana Grotte.

Pugliesi sempre molto imprevedibili e pericolosi. Mai dare per scontato nulla contro la formazione di coach Fanizza che è riuscita sempre a mettere in difficoltà le squadre avversarie. Nel girone di Andata la squadra ortonese è tornata a casa senza punti dal PalaGrotte ed ora ha la possibilità di ribaltare la situazione. Nei precedenti 5 incontri sono stati ben tre i tie-break, a dimostrazione del fatto che Castellana Grotte è squadra che lotta.

In casa Impavida si riprende il lavoro di preparazione dopo il lungo viaggio in terra calabrese. Cuore e grinta sono caratteristiche che da sempre segnano la formazione di coach Lanci e ora bisogna metterle in campo.
Testa al campionato questa è la priorità, e la squadra ortonese deve iniziare da subito a cambiare passo in vista dei playoff. Una gara importante e al tempo stesso delicata da vivere al fianco della squadra, quindi appuntamento alle ore 20.30 per un sabato impavido.

A parlare della gara è il centrale della Sieco Service Impavida Ortona, Nicola Sesto:

“ E’ una gara da prendere con le pinze e Castellana può esprimersi ad ottimi livelli. E’ riuscita a mettere in difficoltà molte squadre, anche la stessa capolista nel girone di Andata, quindi dobbiamo affrontare la gara con la giusta concentrazione.
Recuperare le energie fisiche e mentali e prendere tutta la posta in palio. Non sarà facile ma in questo momento è vietato mollare e pensare a quello che è successo”.

Arbitri dell’incontro: Gasparro Mariano (Salerno) e Marotta Michele (Firenze)

SIECO IN TV: diretta streaming domani alle ore 20.30 su Sportube.tv. Gara in differita mercoledì 27 gennaio alle ore 15.15 e 23.30 su Rete8 Sport.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità su Facebook/Instagram/Twitter Sieco Impavida Ortona

Le altre gare 4a giornata Ritorno Serie A2 UnipolSai

sabato 23 gennaio ore 20.30
Conad Reggio Emilia – BAM Mondovì

domenica 24 gennaio
ore 12.00 Emma Villas Siena – Centrale del Latte Brescia
ore 16.00 Club Italia – Globo Scarabeo Civita Castellana
ore 18.00 Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Potenza Picena / Cassa Rurale Cantù – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora / Aurispa Alessano – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania