Notte di Capodanno con Carboni e Fabri Fibra in diretta su RTL 102.5

373

MILANO – RTL 102.5, il 31 dicembre, collegherà le piazze di Milano, Napoli e Verona in un solo, fantastico Capodanno in diretta  Radio, in Radiovisione sul canale 36 e in contemporanea su Radio Zeta.

Da Piazza Del Duomo, RTL 102.5 accompagnerà il pubblico oltre la mezzanotte e festeggerà il nuovo anno dal palco con grandi ospiti. L’appuntamento è con Angelo Baiguini, Giorgia Surina, Paolo Cavallone e il Conte Galè che animeranno la piazza, il DJ Gigi Resta che farà ballare tutti con ‘La discoteca nazionale’ e due imperdibili live: Luca Carboni e Fabri Fibra.

Da Piazza Plebiscito e dal Lungomare Caracciolo di Napoli, Gianni Simioli, i travolgenti Pio e Amedeo, Teo Teocoli, il DJ Massimo Alberti e numerosi ospiti musicali saliranno sul palco per animare l’ultima notte dell’anno.

A Verona Francesca Cheyenne, con i Soul System e ‘La discoteca nazionale’ del DJ Fabio Romano, dara’ il benvenuto al Nuovo anno dalla cornice di Piazza Brà. A coordinare dallo studio di Milano ci sarà Federica Gentile.