Novità per l’Accademia Spettacolo di Carmen Morello

395

L’Agenzia è alla ricerca di giovani talenti da inserire nel proprio team per la realizzazione di spettacoli di arte varia

Carmen Morello

Novità per l’Accademia Spettacolo di Carmen Morello che riapre i battenti. L’Agenzia è alla ricerca di nuovi talenti (ballerini, cantanti, attori, cabarettisti, acrobati, musicisti) di tutte le età da inserire nel proprio cast.

Tutti coloro che saranno inseriti, previo colloquio conoscitivo e casting, faranno quindi parte dell’ Accademia Spettacolo di Carmen Morello e si esibiranno in spettacoli teatrali e d’arte di vario genere.

Legato all’Accademia vi è il progetto di realizzare lo spettacolo teatrale “Il sogno di Clio” ideato dalla stessa Morello ma riscritto da Gennaro Francione.

La “Piece”ebbe un grandissimo successo nel 2010 e oggi si sta lavorando a una sua nuova versione. Per essa si effettueranno casting e provini riservati solo ed esclusivamente a professionisti.

Le sedi dell’Agenzia a Roma:

Zona Eur, Piazzale Luigi Sturzo, 15, e zona Prati in Via Properzio, 5. L’ inserimento in Agenzia è gratuito. Si riceve su appuntamento.

INFO: karmen.morello@tiscali.it

Credito foto: Marko Carbone