PhotoFast lancia i nuovi caricatori per Apple: ricarica, backup e protezione dati

I nuovi modelli di Photo Backup Cable e MemoriesCable GEN3 archiviano e proteggono i tuoi dati in un solo cavo

Gen3-ld
nuovi caricatori per Apple

Grazie al suo metro di lunghezza Photo backup Cable di PhotoFast funge da caricatore per la batteria, cavo per Backup e trasferimento dati.

Il dispositivo è in grado di svolgere due funzioni contemporaneamente: caricare la batteria, anche tramite powerbank, e fare il backup di photo o dati in pochi istanti. Inoltre Photo backup Cable non necessita di una connessione internet e può collegarsi a qualsiasi tipo di Cloud storage. La soluzione ideale per chi viaggia molto e necessita di un’elevata produttività dei propri dispositivi elettronici come smartphone o tablet.

Il modello è disponibile in tre capacità differenti: 32, 64 e 128 GB, in modo da permettere al telefono di funzionare velocemente e di non avere la memoria sovraccaricata.

“PhotoFast si è focalizzata sulla realizzazione di accessori Apple che ottimizzassero al massimo le prestazioni dei dispositivi. Con il nuovo Photo Backup Cable stiamo rendendo l’archiviazione dati e la ricarica del telefono ancora più accessibile ed intuitiva. Il design del prodotto lo rende più maneggevole, mentre la sua grande capacità soddisfa gli utenti Apple più esigentidichiara Warren Wang, CEO di PhotoFastSarà possibile godere di un maggiore spazio di archiviazione e grazie alla caratteristica di USB 3.0 il backup ed il trasferimento dati avviene in un lampo”, aggiunge Wang.

Photo backup CableCOSA CONSENTE DI FARE?

MemoriesCable GEN3 è il primo cavo di ricarica per iPhone e iPad che consente agli utenti di eseguire il backup, copiare i file multimediali o video sul proprio dispositivo Apple nello stesso momento in cui si sta caricando la batteria.

Il modello GEN3 si aggiunge alla famiglia dei MemoriesCable e si distingue per innovazione: il cavo è ricoperto da un intreccio di fili in Nylon che lo rendono più robusto e grazie alla nota colorata ha un design caratteristico.

“L’importanza delle nostre foto è senza dubbio sempre più rilevante per i nostri ricordi, anche se comunque eseguire il backup dei propri scatti è sempre marginale per gli utenti. L’integrazione della funzione di Backup in uno strumento di utilizzo quotidiano come un cavo di ricarica, garantisce la protezione e la disponibilità dei propri dati in qualsiasi momento e ovunque” commenta Warren Wang, CEO di PhotoFast.

“Sulla base del successo del primo modello di MemoriesCable, con GEN3 abbiamo voluto dare risalto anche al design oltre ad incrementare le prestazioni e la resistenza del prodotto” conclude Wang.

IL FATTORE … SICUREZZA

MemoriesCable GEN3 permette di gestire grandi quantità di file da iPhone, iPad e piattaforme cloud online come Dropbox, Google Drive, iCloud Drive in pochissimi secondi. PhotoFast si è concentrata inoltre sul fattore sicurezza introducendo nell’App la tecnologia ID Touch insieme al codice di sicurezza per garantire la totale sicurezza dei propri dati sia in ambito lavorativo che privato.