Panariello, Conti e Pieraccioni con “Lo Show” protagonisti insieme sul palco

368

Panariello, Conti e Pieraccioni protagonisti in Lo ShowPrimo appuntamento il 5 settembre all’Arena di Verona

VERONA – La comicità di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni torna sul palco con una serie di spettacoli. Nuove date per “Lo Show” che vedrà i tre attori assieme protagonisti in uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico.

Un gradito ritorno a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con un sguardo sempre rivolto all’attualità.

GLI APPUNTAMENTI – Prima tappa il 5 settembre all’Arena di Verona e come annunciato in mattinata ai microfoni di RTL 102.5 (media partner dell’evento) durante il programma “Viva l’Italia” seguiranno nuove tappe. Queste infatti le altre date confermate per “Lo Show”: l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 15 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

INFO – I biglietti sono disponibili da oggi, lunedì 21 marzo, dalle ore 11 su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Foto di foto Leonardo Baldini