Paola Turci: “Eclissi” è il nuovo singolo tratto da “Il Secondo Cuore New Edition”

110

ROMA – È “Eclissi” il nuovo singolo di Paola Turci, in radio da oggi, venerdì 19 gennaio, e tratto da “Il Secondo Cuore New Edition”, il nuovo album di Paola Turci che contiene, oltre ai brani de “Il Secondo Cuore” anche 3 nuovi inediti (tra cui il nuovo singolo) e un dvd con le immagini e le interviste inedite di Paola in tour, il backstage, le emozioni del preconcerto, riflessioni a cuore aperto e performance inedite di Paola al pianoforte e alla chitarra.

Gli inediti si inseriscono perfettamente nel contesto dell’album che testimonia una nuova “rinascita artistica” della cantautrice con arrangiamenti moderni e testi che esprimono un senso di nuovo inizio, di ripartenza.

“Luna e sole, Fuoco in mare, Primordiale fame di noi due, così cita la canzone – racconta Paola Turci – La complicità fisica è fondamentale quanto quella affettiva, in un rapporto d’amore. Ci si esplora per conoscersi, per condividere, per capirsi. Il piacere è una componente fortissima nel rapporto tra due persone perché genera confidenza e complicità”.

Paola Turci è reduce da un tour di successo nei teatri delle principali città italiane, mentre sta ricoprendo il ruolo di docente di canto in tv nella scuola di Amici, il talent di Maria De Filippi.