Paolo Conte: il 15 giugno alle Terme di Caracalla di Roma

133

Paolo Conte in concerto: a grande richiesta si aggiunge una nuova data, il 15 giugno alle Terme di Caracalla di Roma

Paolo Conte

Dopo l’enorme successo del primo appuntamento, giovedì 14 giugno, a grande richiesta si aggiunge una nuova data. Paolo Conte in concerto venerdì 15 giugno alle Terme di Caracalla in prevendita a partire da domani, venerdì 22 dicembre.

Paolo Conte, insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione, suonerà dal vivo alle Terme di Caracalla di Roma. Unico doppio appuntamento estivo in Italia del 2018. Il cantautore astigiano celebrerà i cinquant’anni di “Azzurro”. Il primo brano, interpretato allora da Adriano Celentano, che l’ha portato ad essere conosciuto in Italia e nel mondo.

Da venerdì 27 ottobre è disponibile online e nei negozi “Zazzarazàz – Uno Spettacolo D’arte Varia” (Universal Music). Un progetto che ripercorre oltre 40 anni di carriera di Paolo Conte e che raccoglie il meglio dagli studio album.

Una selezione di brani live ed un disco con le interpretazioni di canzoni del cantautore astigiano da parte di grandi protagonisti della musica e dello spettacolo. Come Roberto Benigni, Enzo Jannacci, Francesco De Gregori e Lucio Dalla, Miriam Makeba e Dizzy Gillespie e molti altri. Impreziosisce questa raccolta il brano inedito “Per Te”, registrato appositamente per questa importante occasione.