Paranormal Circus torna a Cagliari il 3 marzo 2018, tappa d’eccezione

322

Ritorna il Paranormal Circus, lo show horror carico di adrenalina, prodotto da Tayler Martini. Un cast d’eccezione è pronto ad emozionare con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo

Paranormal Circus torna a Cagliari il 3 marzo 2018, tappa d’eccezioneParanormal Circus: unica tappa a Cagliari, il 3 marzo 2018. Appuntamento alla Fiera Palazzo dei Congressi (ingresso piazzale C.O.N.I.). In programma due spettacoli ore 17.30 e 21.15.

“Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret. Un mondo unico che si evolve con nuovi protagonisti di fama internazionale.

“Lasciatevi terrorizzare ancora, solo per una notte”. È questa la chiave di lettura e la modalità di vivere intensamente lo spettacolo del Paranormal Circus. Gli spettatori saranno catapultati in una dimensione parallela ai personaggi, e circondati da creature mostruose. Stupiti con l’arte circense per stravolgere la quotidianità, senza tregua.

Varcato l’ingresso l’inizio è immediato, con l’ormai celebre pre-show, che gradualmente accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane. Per poi assistere a 120 minuti di arte circense tra divertimento e paura.

“L’obiettivo anche questa volta è stupirvi, inchiodarvi alla poltrona con la suspense che contraddistingue i nostri numeri di alto livelloafferma Tayler Martininumerose novità e personaggi cult dello spettacolo sono pronti a farvi rivivere sensazioni forti ed aprire una finestra sul futuro del nostro show”.