Partnership Tecnocasa-Samsung per il servizio ‘MyTech Atelier’

419

Partnership Tecnocasa-SamsungMILANO – Il Gruppo Tecnocasa e Samsung Electronics Italia annunciano una strategica collaborazione per presentare My TechAtelier, il nuovo portale online che consentirà a tutti i clienti del Gruppo di accedere a vantaggiose promozioni relative al mondo degli elettrodomestici e dei prodotti da ufficio marchiati Samsung.

Le agenzie del Gruppo – Tecnocasa, Tecnorete, Kìron ed Epicas – potranno offrire a tutti i clienti che intendono acquistare o affittare un immobile, di accedere ad esclusive promozioni per l’acquisto di una selezione di prodotti Samsung di ultima generazione a prezzi vantaggiosi. Ogni cliente che acquisterà o affitterà un immobile riceverà un voucher omaggio che offrirà l’esclusiva possibilità di usufruire di speciali sconti sui prodotti Samsung legati al mondo della casa o dell’ufficio.

Basterà un clic per accedere al portale MyTechAtelier e scoprire l’esclusivo ecosistema di soluzioni Samsung per la casa. Sarà possibile accedere a una vasta proposta di prodotti legati al mondo della cucina, del lavaggio e della pulizia della casa, che include le ultime novità da pochissimo disponibili sul mercato.

Per garantire un servizio sempre di qualità che non deluda le aspettative dei consumatori, il progetto offre assistenza dedicata sette giorni su sette e a costi zero a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti Samsung presenti nell’offerta MyTech Atelier.

“Questa operazione ci consente di realizzare importanti sinergie con Samsung Electronics Italia – specifica Alessandro Caglieris, Responsabile Settore Pubblicitario Gruppo Tecnocasa – l’accordo è stato raggiunto grazie alla stessa visione del mercato e una mission etica volta alla centralità del cliente, all’attenzione costante dei suoi bisogni, oltre al fatto di avere servizi e prodotti avveniristici che rispondono alle esigenze della casa”.

“Da sempre Samsung è impegnata nell’offrire tecnologie all’avanguardia in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, e capaci di adattarsi ai reali bisogni quotidiani. Siamo molto orgogliosi della collaborazione con un player affermato nel settore immobiliare come il Gruppo Tecnocasa perché è un esempio concreto del nostro costante impegno a innovare nel segmento della casa, per rendere tecnologia e innovazione accessibile a tutti”, ha dichiarato Andrea Romeo, direttore marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia.

Ad esempio, tra le proposte, la nuova AddWash, la prima lavatrice al mondo che consente di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio grazie all’innovativo oblò ‘Add Wash’ situato nella parte superiore dell’oblò principale; il forno a microonde Smart Oven Hot BlastTM il che consente di preparare piatti gustosi e sani sempre più velocemente risparmiando fino al 50% del tempo rispetto ai tempi richiesti da un forno tradizionale; il Powerbot Turbo il rivoluzionario robot più potente sul mercato che pulisce i pavimenti in totale autonomia grazie all’elevata forza di aspirazione combinata alle più raffinate e innovative tecnologie.