Patty Pravo, a grande richiesta si aggiungono nuove date nel 2017

286

Patty PravoROMA – A grande richiesta si aggiungono nuove date dell’Eccomi tour di Patty Pravo: da gennaio 2017, una reprise della  tournée 2016 che nelle 35 date effettuate, ha collezionato sold out da nord a sud, sui palchi dei principali teatri italiani e delle più prestigiose rassegne estive.

Un successo che non stupisce data la classe dell’artista che – con 50 anni di carriera, oltre 120 milioni di copie vendute – vanta numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali cui si sono di recente aggiunti il Premio Kinèo Excellence Award che le è stato assegnato in occasione della 73esima Mostra del Cinema di Venezia e il FIM Award Rock Elegance che le è stato conferito dalla FIM – Fiera Internazionale della Musica. Un’interprete che non smette di emozionare il pubblico e di mettersi in gioco, come ha dimostrato con la fortunata partecipazione al Festival di Saremo con il brano “Cieli Immensi” primo estratto dall’ultimo album di inediti “Eccomi”.

I biglietti per i concerti 2017 sono disponibili in prevendita su www.livenation.it e www.ticketone.it, queste le prime date: 26 gennaio Firenze (Obihall), 28 gennaio Assisi (Teatro Lyrick), 3 febbraio Novara (Teatro Coccia), 21 febbraio Milano (Teatro Linear Ciak), 23 febbraio Varese (Teatro Openjobmetis).

Sul palco insieme a Patty la band composta da Michele Lombardi (tastiere e piano), Lucio Fasino (basso), Andrea Fontana (batteria), Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo (chitarre) e Gabriele Bolognesi (fiati). Direttore musicale e arrangiatore del Tour il Maestro Giovanni Boscariol.

In programma, accanto al sanremese “Cieli immensi”, anche il brano scritto per Patty da Tiziano Ferro “Per difenderti da me”, l’ultimo singolo “Nuvole” e altre canzoni dell’album “Eccomi”. Non mancheranno inoltre le sue hit, da “Pazza Idea” a “E dimmi che non vuoi morire”, passando per “Pensiero Stupendo”, “Il vento e le rose” e l’applauditissima “Non andare via”.