Peligro Live il 28 maggio al Goganga di Milano con “Mietta sono io”

172

Lunedì 28 maggio Peligro sarà al Goganga di Milano per presentare Live il nuovo album di inediti “Mietta sono io”, l’EP, in uscita da venerdì 25 maggio, è stato anticipato dal singolo attualmente in radio, “La parte migliore”Peligro Live il 28 maggio al Goganga di Milano con "Mietta sono io"

MILANO – Lunedì 28 maggio il rapper milanese Peligro presenterà il nuovo album di inediti “Mietta sono io” (distribuito da Artist First) con uno showcase al Goganga di Milano. Ore 21.30, ingresso gratuito.

“Mietta sono io”, disponibile in digitale da venerdì 25 maggio, è il racconto introspettivo del rapper milanese. In questo lavoro, grazie anche al produttore artistico dell’album Marco Zangirolami, Peligro si è dovuto mettere in discussione. Ha dovuto superare alcuni suoi limiti per riuscire a scoprire un lato di sé finora nascosto.

Il disco è stato anticipato dal singolo attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming, “La parte migliore”. E dai brani “Intro (Cronache di noi)” e “La cosa sbagliata”.

“Questo è probabilmente l’album più introspettivo che abbia mai realizzatodice Peligro. – Mentre scrivevo sono entrato in contatto con dei lati di me che forse c’erano sempre stati, ma che avevo sempre ignorato. L’incontro con questo ‘nuovo me’ mi ha, in un certo senso, stravolto, dandomi una nuova immagine di quello che sono”.