Fenomeno Pokémon Go: esche attive in oltre 120 Carrefour Market

Pokemon GoMILANO – Sono 122, in tutta Italia, i punti vendita a insegna Carrefour Market che daranno la possibilità a tutti gli appassionati di Pokémon GO di catturare nuovi Pokémon grazie all’attivazione di esche tra le 18 e le 19 nei pressi dei punti vendita, tutti in prossimità di un Pokestop.

Carrefour Italia, attraverso l’insegna Carrefour Market, è stato il primo player della grande distribuzione che ha messo in atto un’iniziativa su larga scala dedicata ai cacciatori di Pokémon attivando con grande efficacia una strategia di real time marketing, cavalcando quello che si è rivelato il fenomeno social del momento. I moduli esca attivati nei pressi dei punti vendita diventano così veri e propri punti di aggregazione per i cacciatori di Pokémon, in perfetta coerenza con i supermercati Carrefour Market che lo sono quotidianamente per la spesa degli italiani.

Sarà possibile inoltre avere aggiornamenti e seguire l’iniziativa sui canali social Carrefour oltre che al link del sito Internet www.carrefour.it/pokemongo, dove verranno comunicate tutte le informazioni e le novità utili ai cercatori di Pokemon. Anche alcuni youtuber – Simone Paciello, Antony Di Francesco e Riccardo Dose – hanno approfittato dell’attivazione del modulo esca passando da Carrefour.