Pooh, il 7 aprile parte da Roma il tour firmacopie

522

Pooh in 5ROMA – Il 7 aprile i Pooh partiranno da Roma con un instore tour nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare l’attesissimo disco in uscita a settembre, distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “Reunion – L’ultima notte insieme” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi di giugno.

Il disco, anticipato in radio dai singoli “Pensiero” e “Noi due nel mondo e nell’anima” riarrangiati a cinque voci, uscirà in versione 3 Cd e in versione 3 Cd + Dvd.

Queste le date instore: il 7 Aprile alla Galleria Commerciale Porta di Roma di ROMA, l’8 aprile al Centro Commerciale Vulcano Buono di NAPOLI, il 9 aprile al Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina di BARI, il 14 aprile al Centro Commerciale Le Due Torri di STEZZANO, il 15 aprile al Centro Commerciale 8 Gallery – Lingotto di TORINO e il 16 aprile al Mondadori Megastore di Piazza Duomo di MILANO.

Dal 31 marzo sarà possibile preordinare il nuovo album dei Pooh presso i punti vendita Media World, Feltrinelli e Mondadori all’interno dei Centri Commerciali (e in Mondadori Piazza Duomo a Milano) dove avranno luogo gli eventi in store e ricevere la gift box per partecipare al firmacopie.

Straordinario successo di vendite per gli appuntamenti live annunciati per i festeggiamenti del Cinquantennale dei POOH che vedranno la band protagonista a giugno negli stadi di Milano (10 e 11 giugno), Roma (15 giugno) e Messina (18 giugno) con “Reunion – L’ultima notte insieme”, e a settembre all’Arena di Verona (8, 9 e 11 settembre) con tre concerti-evento insieme ad amici e colleghi per una grande festa della musica.

A grande richiesta dei fan, poi, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno in tour nei palasport delle principali città italiane e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni.

Queste le prime date confermate: il 28 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno), l’1 novembre al Pala Florio di Bari, l’8 novembre all’ Unipol Arena di Bologna, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze e il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino. Le prevendite per il tour nei palasport sono disponibili su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali. I festeggiamenti per il cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.