Raf in concerto a Castelraimondo (MC) per le vittime del sisma

141

L’artista allestirà il nuovo tour nel Maceratese: un segno di solidarietà verso le vittime del terremoto

Raf
Raf in concerto a Castelraimondo (MC) per le vittime del sisma

CASTELRAIMONDO (MC) – Raf ha scelto di allestire il nuovo Tour nelle Marche, presso il Palazzetto dello Sport di Castelraimondo (MC), dove si terrà la “data zero”, aperta al pubblico, il prossimo venerdì 28 aprile 2017.

I biglietti avranno un prezzo contenuto e l’incasso servirà a finanziare i lavori di adeguamento della sala polivalente cittadina, il Lanciano Forum. Questa struttura, a seguito del sisma, è rimasta l’unica sul territorio comunale in grado oggi di ospitare attività culturali e manifestazioni di vario genere.

Una data speciale, con scopi di solidarietà, per la partenza della tournée estiva. Così Raf vuole concretamente testimoniare la propria vicinanza ai marchigiani, duramente colpiti dal sisma.

Il sindaco Renzo Marinelli e l’amministrazione comunale di Castelraimondo:

“Grazie a questo importante contributo si potrà adeguare il Lanciano Forum. Fornirlo di quelle attrezzature mancanti per far ripartire le varie attività. Per la grande solidarietà dimostrata e per il gesto di profonda generosità che resterà nel tempo, tutti i cittadini ringraziano profondamente Raf e tutto il suo staff”.

Prezzo biglietti:

12 € in prevendita. 15 € prezzo intero.

INFO: Circuito www.ciaotickets.com