Rai Movie dedica la programmazione di San Valentino alla festa degli innamorati

111

ROMA – Il giorno di San Valentino Rai Movie, da sempre attenta all’universo femminile, dedica la programmazione del 14 Febbraio alla festa degli innamorati.

Il pomeriggio si apre alle ore 15.50 con Romeo & Juliet, per la regia di Carlo Carlei, che affida i personaggi di William Shakespeare ai giovani volti emergenti di Douglas Booth e Hailee Steinfeld. A seguire Quella svitata della mia ragazza, deliziosa commedia romantica sulle disavventure dell’amore, con una delle protagoniste della serie 24Elisha Cuthbert. Carlo Verdone, Lello Arena e Marina Suma danno vita ad un agrodolce triangolo amoroso in Cuori nella tormenta (ore 19.25), per la regia di Enrico Oldoini e sceneggiatura firmata insieme ai maestri Furio Scarpelli ed Ettore Scola.

In prima serata, quante coppie resistono alla prova dell’infedeltà? Ambra Angiolini, Alessio Boni, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti provano a dare una risposta in Maldamore. Per finire, tratto dal romanzo “Lieto evento” di Eliette Abécassis, uno sguardo disincantato e ironico su una coppia sconvolta dal nuovo arrivato. Diretti da Rémi Bezançon, Louise Bourgoin e Pio Marmaï sono letteralmente Travolti dalla cicogna (23.30).

Film:

ore 15.50 – ROMEO & JULIET, regia di Carlo Carlei (2013)

ore 17.45 – QUELLA SVITATA DELLA MIA RAGAZZA, regia di Yann Samuell (2008)

ore 19.25 – CUORI NELLA TORMENTA, regia di Enrico Oldoini (1984)

ore 21.10 – MALDAMORE, regia di Angelo Longoni (2014)

ore 23.30 – TRAVOLTI DALLA CICOGNA, regia di Rémi Bezançon (2011)