Giorgio Panariello in prima serata su Rai1 con “Panariello sotto l’albero”

103

Giorgio Panariello in prima serata su Rai1 con "Panariello sotto l'albero"Giovedì 21 e venerdì 22 in prima serata su Rai1 il Varietà Natalizio di Giorgio Panariello in diretta dal Modigliani Forum di Livorno

Giorgio Panariello torna in prima serata su Rai 1 con “Panariello sotto l’albero”. L’imperdibile appuntamento sotto l’albero di Natale, in diretta giovedì 21 dicembre e venerdì 22 dicembre, dal Modigliani Forum di Livorno.

L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

New entry sul palco accanto a Giorgio Panariello sarà Diana Del Bufalo. Inoltre, le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi.

Questi gli ospiti di giovedì 21 dicembre:

Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero.

Questi gli ospiti di venerdì 22 dicembre:

Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

I biglietti per le due date sono in prevendita su ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali.

La Direzione Artistica di “Panariello sotto l’albero” è affidata a Giampiero Solari mentre la regia è curata da Stefano Vicario. Lo show è prodotto da F&P Group con la Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento. RTL 102.5 è la radio media partner dell’evento.