Raphael Gualazzi in concerto a Roma con l’album “Love Life Peace”

173

The Base presenta Raphael Gualazzi all’Auditorium Conciliazione di Roma

Raphael Gualazzi

ROMA – The Base presenta Raphael Gualazzi: mercoledì 30 novembre alle ore 21, all’Auditorium Conciliazione di Roma, uno degli attesissimi live del nuovo “Love Life Peace tour”.

“Love Life Peace” è infatti il titolo del nuovo album di inediti dell’artista, che ripercorrerà con estro nuovo i generi musicali più cari all’artista, rivestendoli con grande creatività, e in uscita il prossimo 23 settembre e anticipato dal singolo “L’estate di John Wayne”: un brano versatile ed originale che si tuffa in sonorità R’n’B ed echi vintage.

La setlist del concerto romano spazierà dai brani del nuovo album fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.

Il repertorio sarà riarrangiato da Gualazzi nella sua usuale dimensione di “divertissement” musicale, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e R’n’B.

Gualazzi sarà accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera.

I biglietti sono disponibili sui circuiti di prevendita Ticketone e Box Office Lazio.