Red Bull BC One National Cypher, a Cesenatico il 15 luglio

301

Quattro giorni dedicati ai balli da strada inseriti nel “The Week” di Cesenatico

red-bull-bc-one-logo

CESENATICO (FC) – È atteso per il 14 luglio il Red Bull BC One Camp, che quest’anno si inserisce nel “The Week”, il più importante festival dedicato alla street dance in Italia, in programma a Cesenatico dal 10 al 17 luglio.

L’evento più in vista del Camp sarà il Red Bull BC One National Cypher, che si svolgerà venerdì 15 luglio dalle 21,30 sul The Week Main Stage, e vedrà sfidarsi i 16 migliori b-boy d’Italia.

Il vincitore potrà partecipare al Last Chance Cypher, il 1° dicembre in Giappone, dove gareggerà con i vincitori dei National Cypher di tutto il mondo, per ottenere un posto alla finale mondiale del Red Bull BC One.

Il BC One Camp di Red Bull offrirà quattro giorni di eventi ad amanti e professionisti di breakdance, hip-hop e street dance, tra workshop, contest, proiezioni, live set e show.

Tra gli eventi: giovedì 14 luglio il workshop con Wing, membro dei Red Bull BC One All Star, dalle 11,00 alle 13,00; e l’inaugurazione della mostra “Semiotic of B-boying by Mr. Wany” alle 18,30, uno studio sulla semiotica della danza di strada.

Sabato 16 luglio alle 13,00 la proiezione del film documentario “Martha & Niki”, i Flying Steps alle 17,00, e alle 18,30 la musica torna sul palco con Music First. Domenica 17 luglio dalle 11,00 il workshop con Lilou, star mondiale di breaking e due volte vincitore del Red Bull BC One.

INFO: www.redbullbcone.com