Il Regno di Natale al Luneur Park di Roma dal 18 novembre

177

Luneur-Park_Il-Regno-di-NataleAl Luneur Park di Roma arriva, da sabato 18 novembre, il Regno di Natale: giostre, laboratori ed uno splendido villaggio per un Natale indimenticabile

La magia del Natale al Luneur Park di Roma. Da sabato 18 novembre, oltre a godere delle tante attrazioni, grandi e piccini potranno visitare il Regno di Natale. Un villaggio di oltre 2600 metri quadrati allestito nel cuore del Luneur Park – il Giardino delle Meraviglie di Roma.

Tre strutture scenografiche, per regalare un’esperienza magica, al di fuori dello spazio e del tempo. Moderne ed avanzate tecnologie si uniranno al tradizionale calore del villaggio di Natale e a suggestive installazioni.

Il Regno di Natale:

Il Regno di Natale sarà diviso in 3 grandi aree interattive, al coperto, a forma di “pacchi regalo”:

La Fabbrica dei Giocattoli: ospiterà proiezioni video avvolgenti, estese per circa 16 metri. I bimbi assisteranno virtualmente alla costruzione dei giocattoli, alla vita della catena di montaggio per realizzarli e parteciperanno al Tomboluna. Un entusiasmante gioco pensato completamente per loro.

La Miniera Incantata: un Gran Canyon di ghiaccio in cui spunteranno dalla roccia, come fossero pietre preziose, splendidi carillon natalizi.

La Stella di Babbo Natale: il più grande dei pacchi regalo, immerso in una suggestiva Aurora Boreale. I piccoli ospiti potranno assistere ad uno spettacolare show di videomapping immersivo, arricchito dalla performance live di tre folletti ballerini e dalle birichinate di Pepe.

Ad accompagnare i bimbi durante il percorso interattivo ci sarà il simpatico Pepe. L’Omino di Marzapane, che, con scherzetti e pasticci vari, renderà ancora più divertente l’esplorazione del Regno di Natale.

All’esterno delle strutture: l’Ufficio Postale, dove i bimbi potranno cimentarsi in un laboratorio a tema; il Grande Albero di Natale, posizionato all’ingresso del villaggio; la Camera dei Ricordi, dove scegliere ed acquistare la foto con Babbo Natale; le Delizie di Pepe, con una vastissima scelta di dolciumi per la merenda; il TruccaFolletto, dove i bambini potranno trasformarsi in veri e propri Elfi di Babbo Natale, grazie alla loro fantasia e all’esperienza di make-up artist professionisti.