Renato Zero presenta “Zerovskij…solo per amore”

105

Un innovativo progetto tra musica dal vivo e recitazione con 61 elementi d’orchestra sinfonica, 30 coristi, 7 attori

Renato Zero

“ZEROVSKIJ… solo per amore” è il progetto che consacra i 50 anni di carriera di Renato Zero: una sorta di teatro totale che vivrà sui palcoscenici più suggestivi d’Italia fondendo musica alta, prosa e cultura pop. Un’operazione artistica e sociale che intende illuminare tante risorse del nostro Paese sempre più delegittimato nei suoi pilastri fondanti: l’arte e la cultura.

Incorniciata da una grande orchestra e dal coro, una stazione diretta da un misterioso Zerovskij vedrà transitare Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita non più come astratti concetti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato, con i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva. Sarà Zerovskij a condurre lo spettatore tra grandi successi e tanti brani inediti, magiche luci e straordinari effetti speciali, confessioni, sentimenti e rivelazioni che appartengono alla natura più profonda dell’uomo.

Queste tutte le date ad ora confermate:

  • 1, 2, 4, 5 e 6 luglio a IL CENTRALE LIVE – FORO ITALICO di ROMA;
  • 29 luglio al TEATRO DEL SILENZIO di LAJATICO (PI);
  • 1 e 2 settembre all’ARENA di VERONA;
  • 7 e 9 settembre al TEATRO ANTICO di TAORMINA.

Dalle ore 11.00 di martedì 28 marzo sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita su vivaticket.it, renatozero.com e nei punti vendita Vivaticket.