Roberto Lipari trionfa al talent show “Eccezionale Veramente”

131

La proclamazione durante la finale del 2 giugno

Il palermitano Roberto roberto lipari vince eccezionale veramenteLipari ha vinto la prima edizione di “Eccezionale Veramente”, il talent show di La7, con Gabriele Cirilli alla conduzione; Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini in giuria.

Durante la finale, il comico Lipari ha battuto gli altri 3 finalisti: Ghetti e Baldieri (2° posto), Giovanni D’Angella (3°) e Francesco D’Antonio (4° classificato). Il giovane talento ha conquistato i consensi dei giurati e gli elogi dell’ospite d’eccezione nel ruolo di quarto giurato: Pupi Avati.

Al vincitore un contratto di due anni con Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100.000 euro; e commentando la vittoria ha detto Lipari: “L’emozione supera quella del rigore di Fabio Grosso ai Mondiali. Ringrazio di cuore tutti per l’affetto e per i tantissimi messaggi d’incoraggiamento ricevuti in questi giorni. Non mi aspettavo di vincere perché in finale con me c’erano tanti altri artisti molto bravi e il risultato è stato incerto fino all’ultimo”. Il palermitano non ha saputo trattenere la commozione quando Gabriele Cirilli, ha pronunciato il suo nome al momento della proclamazione.

Roberto Lipari è l’espressione delle comicità siciliana, sin dalle selezioni ha colpito il pubblico e la giuria con le sue esibizioni riuscendo a trasmettere, nei round da 3 minuti, il suo talento e l’amore per la sua terra in modo ironico e mai banale.