A Roma “Non c’è due senza te” con Marco Morandi e Carlotta Proietti

721

Locandina 'Non c'è due senza te'ROMA – Da martedì 24 a domenica 29 maggio arriva al Teatro Sistina “Non c’e’ due senza te”, la divertente commedia musicale con Marco Morandi, Claudia Campagnola, Matteo Vacca e Carlotta Proietti.

Mariateresa (Claudia Campagnola) è una scrittrice di romanzi, una sognatrice romantica sposata con Giorgio (Matteo Vacca), un intellettuale professore di matematica, e con Danny (Marco Morandi), un musicista sognatore che vive nel suo mondo. Naturalmente i due mariti ignorano la doppia relazione di Mariateresa che, con la scusa degli impegni di lavoro con la casa editrice della sua amica Sara (Carlotta Proietti), trascorre il suo tempo alternativamente con l’uno e con l’altro marito, e le cose sembrano funzionare.

Una possibile gravidanza però, le farà scoprire che i due rispettivi mariti non hanno la minima intenzione di avere figli e lei rimane delusa. Ma ecco l’imprevisto: per un caso fortuito i due uomini si conoscono davanti la vetrina di un negozio per neonati e si invitano a cena con le rispettive consorti.

Sotto il consiglio della sua amica Sara, Mariateresa decide di fare questa cena e dire tutto della sua doppia relazione, ma chiede a Sara di essere presente. Cosa succederà? Lo scoprirete a teatro. Giocando sul tema della bigamia (o biandria in questo caso) con questa commedia musicale “da camera”, si indaga la complessità dell’amore e della sua piena realizzazione. Si possono amare due persone contemporaneamente?

Questa è la domanda che affollerà la mente degli spettatori e, vedendo la commedia, potrebbero darsi qualche risposta che quasi sicuramente non piacerà ai rispettivi partners. Info: www.ticketone.it, www.ilsistina.it.