Rosmy lancia il progetto di crowdfunding “Ho scelto di essere libera”

Rosmy lancia il progetto di crowdfunding "Ho scelto di essere libera"Rosmy, la cantautrice lucana, lancia un’operazione di crowdfunding per realizzare il suo primo album in modo libero e indipendente

Dopo i grandi consensi raccolti, Rosmy vuole provare a dimostrare a se stessa ed ai suoi fan che la musica è di tutti e per tutti. Se lo si vuole per davvero, la si può far tornare libera e indipendente.

La cantautrice vuole realizzare il suo primo album, che raccoglie tutti i suoi brani e non solo, condividendo questo percorso insieme ai suoi fan attraverso i social e ed una piattaforma di crowdfunding per il progetto “Ho scelto di essere libera”.

“Produrre e realizzare buona musica, in modo libero e indipendente oggi è diventato sempre più difficile, perché è un sogno che ha un suo prezzo da pagare. Come spesso succede per riscattare la propria libertà”. Rosmy

Assieme alla campagna di crowdfunding lanciata il 22 dicembre 2017, Rosmy realizza un videoclip particolare, prodotto da Blend Group srl, che fa scoprire il proprio lato ironico con lo scopo di far divertire la sua “Big Family”.

Inoltre l’artista regalerà bellissime ricompense a chi sosterrà e seguirà la sua campagna. E soprattutto la possibilità di incontrarla e di poterla ascoltare live.

Rosmy ha messo inoltre in scena, come regalo ai propri fan, una reinterpretazione in chiave vintage di “Your Song” Di Elton John. Uno sguardo verso il passato, quando si percepivano più intensamente e con maggior semplicità i valori della vita.