‘RTL 102.5 Live Session’ ospita Enrico Nigiotti

108

MILANO – Dopo il successo riscosso dal vincitore del Festival di Sanremo 2017 e della RTL 102.5 Power Hits Estate Francesco Gabbani e dei primi artisti del 2018, Benji & Fede,  sarà lanciata giovedì 8 febbraio la prima clip del nuovo special guest di RTL 102.5 Live Session: Enrico Nigiotti.

Finalista dell’ultima edizione di X Factor Italia, Nigiotti suonerà due brani in esclusiva in acustico, accompagnato dalla sola chitarra. Sono due le perle che il cantautore ha eseguito solo per RTL 102.5: il suo inedito “L’amore è” (certificato disco di platino) e una versione totalmente inedita di “Poetica”, successo di Cesare Cremonini. Nigiotti si esibirà anche la prossima settimana sul palco dell’Ariston ospite, con Tullio De Piscopo, dei The Kolors nella quarta serata del Festival di Sanremo.

Ogni mese un artista presenta a RTL 102.5 Live Session alcuni brani in una performance acustica intima ed esclusiva che andrà online su tutte le piattaforme web, social e sul canale ufficiale YouTube di RTL 102.5; alcune incursioni avverranno anche in Radiovisione dove andranno in onda delle pillole di RTL 102.5 Live Session sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it per poter vivere le immagini inedite di un live irripetibile.

RTL 102.5 LIVE SESSION con ENRICO NIGIOTTI

giovedì 8 febbraio ore 13: ‘Poetica’ (Cesare Cremonini cover)

mercoledì 14 febbraio ore 13: ‘L’amore è’