Rtl 102.5 partner dell’Auditorium Parco della Musica

ROMA – RTL 102.5 è main partner dell’Auditorium Parco della Musica di Roma che apre ufficialmente il 26 maggio la stagione estiva di concerti nella cavea con il ricchissimo cartellone del Roma Summer Fest, il festival più lungo prodotto dalla Fondazione Musica per Roma.

RTL 102.5 farà vivere in Radiovisione e su tutte le piattaforme le emozioni dei più grandi concerti ed eventi della stagione.

“Siamo molto felici di essere accanto all’Auditorium PdM per poter raccontare gli eventi di livello internazionale che per i prossimi mesi animeranno la città di Roma – dichiara il Presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci – Come sempre RTL 102.5 permetterà ai propri ascoltatori di essere protagonisti e vivere da vicino dei concerti indimenticabili”.

RTL 102.5 con oltre 8 milioni di ascoltatori nel giorno medio è la radio più ascoltata in Italia con il format della Radiovisione: un progetto unico e crossmediale che permette, contemporaneamente, di ascoltare RTL 102.5 in FM e in DAB, sul canale 750 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti i device. RTL 102.5 è sempre interattiva, consentendo a tutti gli ascoltatori di intervenire attraverso telefono, internet , Facebook, Twitter e Instagram da tutto il mondo.

RTL 102.5 segue da sempre i più importanti eventi sportivi, di cronaca e – soprattutto – musicali, siglando partnership con i più  grandi artisti italiani e internazionali e raccontandone spesso in diretta e in radiovisione gli imperdibili live. Le hit degli artisti italiani ed internazionali, con i grandi indimenticabili classici, sono alla base di un palinsesto equilibrato – fatto anche di intrattenimento e informazione – nel quale si alternano circa 45 speaker, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno dalle sedi di Milano e Roma.