Sabrina Ferilli torna al Sistina con “Signori… Le Paté de la Maison”

Sabrina FerilliROMA – Grande ritorno di Sabrina Ferilli al Teatro Sistina di Roma. Dopo ben 15 anni l’attrice torna nel Tempio della Commedia Musicale italiana con ‘Signori… Le patè de la maison’, l’ironica e sorprendente opera francese diretta da Maurizio Micheli, al suo fianco anche sul palco. Dopo il grande successo in tutta Italia, lo spettacolo sarà in scena al Sistina da mercoledì 3 febbraio a domenica 14 febbraio.

“Ritornare sul palco con ‘Signori…. Le Patè de la Maison’, un testo che in Francia ha riscosso grande successo è il meglio che potessi desiderare – dichiara Sabrina Ferilli – Insieme ai miei compagni di viaggio, Maurizio Micheli e Pino Quartullo, trascineremo il pubblico in questa commedia brillante, piena di ironia e colpi di scena. Dopo le ultime esperienze sul grande schermo, sono entusiasta di recuperare il rapporto diretto con gli spettatori”.

Non c’è niente di meglio di una cena tra le mura domestiche, a base di simpatia e cordialità. Non c’è niente di più rassicurante di una padrona di casa in cucina sin dalle prime ore dell’alba per allietare gli ospiti con complicati manicaretti. Non c’è niente di più tenero di una coppia di innamorati che approfitta di questa cena per annunciare l’arrivo del primo bebè. Tutto si complica trasformando la serata in vero pasticcio, fatto di colpi di scena, incomprensioni, disaccordi, stravaganze, bizzarrie, il tutto condito con un‘ampia dose di ironia, sagacia e situazioni comiche: Signori… le patè de la maison.

Info e prenotazioni: 06/4200711 – 392/8567896, prenotazioni@ilsistina.it.