Samuel al Postepay Sound Rock in Roma il 27 giugno 2017

130

L’artista annuncia a Sanremo lo Show sul White Stage dell’Ippodromo delle Campanelle di Roma

Samuel

Con Samuel si arricchisce la line up del “Postepay Sound Rock in Roma 2017 – White Stage”: l’appuntamento è previsto per martedì 27 giugno 2017. Per tutta l’estate, il “White Stage” – spazio allestito ad hoc ed immerso nel verde dell’Ippodromo delle Capannelle, ospiterà, infatti, molti tra i nomi più apprezzati della musica contemporanea italiana e mondiale.

Il 24 febbraio 2017 inoltre, esce “Il codice della bellezza” (Sony Music), il primo progetto solista di Samuel, un album con dodici brani inediti, scritti tra Torino, Roma e Palermo e prodotto da Michele Canova Iorfida tra New York e Los Angeles.

Dopo il grande successo dei singoli “La Risposta” e “Rabbia”, immediatamente in vetta alle classifiche dei brani più trasmessi in radio, Samuel ha presentato “Il codice della bellezza” al Festival di Sanremo con l’inedito “Vedrai”. E proprio a Sanremo, annuncia le speciali anteprime, tra le quali il live al Postepay Sound Rock in Roma.

INFO E BIGLIETTI:

I biglietti per la data di Roma saranno in vendita dalle 12:00 di giovedì 9 febbraio su TicketOne.it e Postepaysound.it. Prezzo biglietto: posto unico intero – € 20.00 + 3.00 d.p. Apertura porte: ore 19.00. Inizio concerto: ore 21.45

www.postepayrockinroma.com e www.postepaysound.it