San Valentino: Laura Pausini firma i cartigli dei Baci Perugina

Baci Perugina celebra gli innamorati con le canzoni di Laura Pausini: nei cartigli 10 dediche e 33 frasi tratte dalle sue canzonicartiglio autografi d'amore-1

Per la prima volta in assoluto Laura Pausini insieme a Baci Perugina autografa 33 frasi tratte dalle sue canzoni più belle e 10 dediche pensate per i fan e tutti gli innamorati, inserite nei “cartigli” dell’edizione speciale di Baci Perugina dedicata a San Valentino.

“La meraviglia di essere simili” diventa la colonna sonora d’amore di Baci Perugina e il sigillo della nuova edizione di “Autografi d’Amore di Laura Pausini”.

Da “Benvenuto a un nuovo anno per noi, a un anno di noi” ad “Arrivi tu che sai chi sono”, Baci Perugina celebra l’amore con la musica di una star internazionale che da sempre ha fatto dell’amore il tema delle sue canzoni più belle.

Oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, 23 anni di carriera alle spalle, una fama internazionale e molti premi prestigiosi vinti. Con le sue canzoni ha fatto innamorare milioni di persone, ogni suo singolo scala tutte le classifiche musicali.

Ogni gesto d’amore che si rispetti è sempre accompagnato da una dedica e Laura Pausini ha regalato a Baci Perugina 10 frasi contenute nei cartigli firmati “Io e Laura Pausini”.

Questi sono alcuni degli incipit da personalizzare e dedicare anche sul sito baciperugina.it e condividere con l’hashtag #ioeLaura: “La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?…”; “Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi…”

È ancora la musica il linguaggio del cuore prediletto dagli innamorati, capace di manifestare sensazioni ed emozioni che altrimenti rimarrebbero inespresse. La musica è quindi il linguaggio prediletto anche da Baci Perugina a San Valentino che si affida alla passione di Laura Pausini per trasmettere un messaggio d’amore che ha in sé vitalità, speranza e coraggio.