Sananda Maitreya in studio per registrare il nuovo album

207

Sananda MaitreyaNEW YORK – L’artista multiplatino newyorkese Sananda Maitreya (già Terence Trent D’Arby) è tornato in studio per iniziare le registrazioni del suo nuovo album intitolato “Prometheus & Pandora”, un doppio cd che uscirà nel 2017 con etichetta TreeHouse Publishing.

E’ possibile scaricare, in anteprima per gli iscritti al sito ufficiale www.sananda.org/newmusic, i primi 2 capitoli del nuovo progetto che ha sonorità rock e pop con molte contaminazioni di genere, tipica caratteristica del Post Millennium Rock. Il progetto parla della dualità dei personaggi mitologici Prometeo e Pandora, delle loro avventure e del loro amore profondo, stimolante e irresistibile.

In contemporanea alla pubblicazione dei capitoli è uscito, sul canale YouTube di Sananda, il video di ‘Metamorpheus’ (con la regia di Luciano Boschetti), brano contenuto nell’ultimo colossale lavoro “The Rise of the Zugebrian Time Lords” uscito a ottobre 2015 come doppio cd, per TreeHouse Publishing.

‘Metamorpheus’ è un ponte tra quello che era e quello che è sempre stato, il collegamento tra l’ultima pubblicazione (‘The Rise of the Zugebrian Time Lords’) e il nuovo innovativo progetto discografico (‘Prometheus & Pandora’) che apre le porte al nuovo mondo che sarà.