Sanremo, successo per la prima tappa di Juke Box

361

Sanremo, successo per la prima tappa di Juke BoxSANREMO – Si è conclusa con successo la prima tappa a Casa Sanremo del nuovo concorso canoro Juke Box, evento ideato da Moreno De Ros in collaborazione con Promuovi la tua Musica e l’etichetta discografica Smilax Publishing. Nei prossimi giorni verrà pubblicata la compilation con all’interno le canzoni protagoniste della kermesse.

A conquistare la giuria e il pubblico presente in sala il gruppo ”Briganti Sabini” un meritatissimo secondo posto al cantautore Riccardo Pomponio, il terzo posto è stato assegnato a Gennaro De Crescenzo nipote del grande cantautore italiano Eduardo De Crescenzo, il premio miglior inedito è stato consegnato al gruppo Percorsi Di–Versi mentre per la categoria Junior il primo posto è stato assegnato a Karola d’Amico.

Tra gli ospiti la cantautrice Fanya Di Croce che ha aperto la Kermesse con il suo nuovo singolo “Il Contrario Di Niente” . Sul Palco si è esibita anche la cantante Jessica Casula vincitrice della scorsa edizione “Sanremo New Talent “. A premiare gli artisti: il Patron Moreno De Ros, Mariangela Argentino, Kevin Dellino, Renzo Balbo di RadioR24 Sanremo.