Secret Style magazine conquista anche Milano

187

Nuovi successi per la patinata al femminile numero uno in Campania

secret-style-magazine

Secret Style magazine: è un bimestrale gratuito nato da un gruppo di professioniste ambiziose nella provincia di Napoli. Secret si occupa di spettacolo, moda, nuove tendenze e attualità con un taglio editoriale accattivante che mixa il giornalismo tradizionale ai nuovi linguaggi comunicativi, accompagnato da una grafica frizzante. La free press che mancava è anche online al sito www.secretstylemagazine.it.

Dopo aver raggiunto Roma, Milano Marittima, Riccione, Torino, la comunità italiana delle isole Canarie e della Spagna, nuove mete e nuovi lettori chiedono di toccare con mano la rivista nelle loro città.

Così il prossimo mese il patinato magazine approda a Milano con una massiccia distribuzione presso i Magazzini Generali, club cult della city che fa tendenza, nelle serate più esclusive dirette da Marc Leisure e Lorenzo Pezzotti “MAGAYZZINI” la collaudata formula, riconosciuta nello scenario della nightlife internazionale, che da otto anni richiama giornalisti, Vip, influencer, addetti ai lavori del mondo moda e noti artisti. Secret si attesta così un progetto patinato di successo dell’editoria campana, candidato a diventare una realtà in ascesa.

Secret diventerà inoltre un progetto musicale inedito, con un videoclip e un pezzo dalle sonorità clubhouse cantato dalla voce calda dell’elegante ed eclettica vocalist Tonya Caiazzo, destinato a girare nei locali più trendy con esclusivi party e un progetto di animazione a marchio Secret, che andrà avanti per tutta l’estate 2017.