Sergio Cortès a Milano con Michael Jackson Live Tribute Show

204

Sergio CortèsMichael Jackon Live Tribute Show con Sergio Cortès, sosia mondiale del Re del Pop, il 20 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano

Sergio Cortès porterà in scena “Michael Jackson Live Tribute Show”. Mercoledì 20 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Con la partecipazione straordinaria di Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus diretto da Mauro Penacca. Dopo il successo straordinario con le trionfali tournée in Sud America, Sergio Cortès torna in Italia con uno spettacolo di oltre due ore. In Michael Jackson Live Tribute Show l’artista porterà in scena, i più grandi successi.

Da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, accompagnato da una band live, da un corpo di ballo e straordinariamente dall’Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus. Un evento ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Cortés non è il solito trasformista, la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop.