Sismica: “Somos Amantes” è il nuovo singolo del duo latino

222

“Somos Amantes”, il pezzo che si veste di un reggaeton contaminato d’etnico, anticipa il quarto album di prossima uscita dei Sismica, il duo di fratelli padovani, artisti dall’animo latino, che si preparano far divertire e ballare tutta l’Italia e non solo

Sismica: "Somos Amantes" è il nuovo singolo del duo latino

“Somos Amantes” è il nuovo singolo del duo Sismica. Etichetta: Sunshine Records, A trademark of Edinet S.r.l. Publishing Group. Autori e compositori del brano: Andrea Violati Tescari, Davide Violati Tescari.

“Somos Amantes” è un brano che sta già riscuotendo grande interesse in Spagna, Francia e Germania con licenze discografiche molto importanti in questi paesi. Una canzone accattivante dove il reggaeton moderno si fonde alla sonorità etnica del flauto pan peruviano. Una melodia che entra nella testa con grande facilità.

Un testo sensuale, romantico ma allo stesso tempo irruente e incisivo, facile da cantare e ballare. Valore aggiunto alla traccia, il mastering di Luca Pretolesi al DMI Studio di Las Vegas.

Un progetto nato nel 2003 dai fratelli Andrea e Davide Violati Tescari in arte “Sismica” che hanno sempre legato il loro amore per la musica latina al mondo del live. Si sono esibiti in più di 1600 concerti in Italia, Spagna, Austria, Francia, Croazia, Grecia e Turchia.