Sladana Krstic all’inaugurazione di Gialloquaranta a Roma

330

Sladana Krstic inaugurazione Gialloquaranta Roma

Apertura di una nuova sede per il salone sulle auto d’epoca. La stilista presenterà abiti pregiati di seta e damasco della sua collezione che si ispira a quella Farnese del MANN

ROMA – La Gialloquaranta terrà l’inaugurazione della nuova sede in Via Flaminia, 844 (Tor di Quinto a Roma) mercoledì 20 giugno dalle ore 18. Salvatore Nobili da oltre 50 anni nel settore delle auto d’epoca, tra i soci fondatori di Aci Storico: per la salvaguardia, la promozione, la valorizzazione di uno dei più importanti patrimoni culturali e industriali del nostro Paese.

Arricchisce l’evento la presenza della stilista dell’Alta Moda Sladana Krstic che nella cornice di 30 autovetture d’epoca d’eccellenza presenta degli abiti pregiati di seta e damasco accompagnati da accessori regali della sua collezione ispirata alla grande Collezione Farnese del MANN, museo archeologico nazionale di Napoli.

Le modelle dell’agenzia di Sabina Prati indosseranno queste creazioni in una performance d’arte. L’evento proseguirà con l’apericena. Un ringraziamento particolare ad Azimut Capital Management.