Smemoranda 2017: il nuovo anno con i racconti degli scrittori più amati

Novità per il nuovo anno in casa Smemo: l’agenda raccoglie un’antologia contemporane

smemo-2017

Torna in libreria e cartolibreria l’agenda letteraria firmata Smemo: Smemoranda 12 mesi 2017, che da XVII edizioni raccoglie tra le sue pagine una vera e propria antologia contemporanea, per un anno da leggere – e da scrivere – in compagnia degli scrittori più amati.

Così per il 2017, in appendice agli appunti e agli impegni della giornata, ci sono i racconti di Guido Catalano, Sandrone Dazieri, Elasti, Chiara Gamberale, Fabio Genovesi, Marco Malvaldi, Marco Missiroli, Michela Murgia, Aldo Nove e dei direttori Gino & Michele. E una chicca d’autore per i più appassionati: un estratto da Un certo Lucas (SUR 2014) del maestro del racconto Julio Cortázar.

Smemo 12 mesi 2017 è giornaliera e settimanale, impeccabile nei dettagli grafici, dalle copertine agli interni, e ricca di piccoli accessori: bigliettini a strappo, segnalibro, rubrica, indice dei racconti, planning annuale e tanto spazio per note e pensieri. Disponibile in diversi formati e tante combinazioni di colore, è l’agenda perfetta per il lavoro e il tempo libero, inoltre è a Emissioni Zero e realizzata al 100% in Italia. Anche quest’anno Smemoranda 12mesi si sdoppia: c’è la classica, con copertina rigida e interni a quadretti, e la versione con copertina flessibile soft touch e interni a righe.

Grande novità 2017: con ogni agenda in omaggio una penna Bic Cristal limited edition. Smemoranda 12 mesi continua sul web: i racconti sono disponibili anche in formato e-book su Smemoranda.it.

COLORI E MODELLI: Una limited edition con copertina calligrafica disponibile in due formati. Quattro colori base: nero, giallo lime, magenta e blu cobalto. Copertina classica con interni a quadretti o soft-touch con interni a righe. Prezzi: da 13,50 a 16 euro a seconda del formato.