Stefano Virga: “Tu sei” è il nuovo singolo del cantautore siciliano

“Tu sei” è il nuovo brano d’amore di Stefano Virga. Un tappeto musicale pop/rock accoglie l’intenso racconto di una storia sentimentale dall’epilogo negativo ma che apre porte verso nuove speranzeStefano Virga: "Tu sei" è il nuovo singolo del cantautore siciliano

Stefano Virga, cantautore siciliano, presenta il nuovo singolo “Tu sei”. Etichetta: Virgus. Produzione e arrangiamento a cura di Fabio Ganci. Studio di registrazione: Angelo Studio.

Stefano Virga dà forma ad una canzone che esprime il punto di vista di un uomo dall’anima ferita, capace però di riconoscere il vuoto lasciato dall’amore. Un amore forte ed impetuoso che sembra quasi impossibile da poter vivere ma che comunque viene donato senza alcuna riserva.

Riflessioni contrapposte si risolvono allora nella consapevolezza per cui la vita infondo sia in ogni modo un dono da preservare a tutti i costi.

Il distacco tra il dolore e la vita è ben espresso dallo stile musicale del brano che aderisce evidentemente a suoni moderni ed attuali. La predilezione di ritmi rock è mediata da interventi orchestrali che rimandano all’elemento del doppio che ricorre lungo tutto il pezzo.