Steve Gadd Band in Italia con “Way Back Home: Live From Rochester, NY”

La “Leggenda” della batteria Steve Gadd e la sua Band per la prima volta in Italia con l’album nominato ai Grammy Awards 2017

Steve Gadd_locandina_bDal 3 al 5 maggio Steve Gadd sarà per la prima volta in Italia con 3 imperdibili date live a Verona, Roma e Milano per presentare il nuovo progetto discografico “Way Back Home: Live From Rochester, NY”, nominato ai Grammy Awards 2017 come “Miglior Album Strumentale”.

Mercoledì 3 maggio:

Teatro Ristori di Verona – ore 20.00

Giovedì 4 maggio:

Cross Road Live Club di Roma – ore 21.30

Venerdì 5 maggio:

Blue Note di Milano – ore 21.00 – 23.30 (Sold Out)

“Way Back Home: Live From Rochester, NY”:

Il disco che racchiude tutto l’inconfondibile stile groove che caratterizza la celebre batteria di Steve Gadd, fra i più acclamati e richiesti batteristi al mondo, arriva dopo centinaia di collaborazioni con artisti di fama internazionale del calibro di Paul McCartney, Eric Clapton, Frank Sinatra, James Taylor, Paul Simon, Ray Charles, Barbara Streisand & Barry Gibb, Peter Gabriel – per citarne soltanto alcuni.

Accompagnato sul palco da una line up da super band. Michael Landau alla chitarra protagonista di collaborazioni con Michael Bolton, Jennifer Lopez, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli e Vasco Rossi. Lo storico trombettista di Frank Zappa Walt Fowler, oltreché orchestratore di fiducia di Hans Zimmer compositore delle più famose colonne sonore di “Interstellar”, “Pirati dei Caraibi”, “Il Codice Da Vinci”, “Gladiator”, “Amazing Spiderman”. Jimmy Johnson al Basso e Kevin Hays al Pianoforte e alle Tastiere.