Suzanne Vega si aggiunge al cartellone del Buscadero Day

167

Suzanne VegaPUSIANO (COMO) – Suzanne Vega si aggiunge al cartellone del Buscadero Day. Il concerto della cantautrice statunitense è in programma il 24 luglio al Parco comunale di Pusiano (Como). Nel cast, come già annunciato, anche Lucinda Williams, che si esibirà il 19 luglio.

Tra folk-pop acustico, elegante e sensibile, Suzanne Vega è tra le cantautrici più prolifiche della storia della musica. Con un nuovo album in uscita, torna l’antistar del rock che con le sue ballate intimiste ha aperto la strada a una nuova generazione di cantautrici. “Talks About Love”, questo il nome del nuovo album di Suzanne Vega basato sulla vita della poetessa Carson McCullers, verrà portato in tour in estate, insieme ai più grandi successi della cantautrice statunitense.

LUCINDA WILLIAMS
19.07.2016 | BUSCADERO DAY – PARCO COMUNALE DI PUSIANO (CO) – ingresso 25 euro + ddp – biglietti in vendita su TicketOne

SUZANNE VEGA
24.07.2016 | BUSCADERO DAY – PARCO COMUNALE DI PUSIANO (CO) – ingresso libero

Il 23 e 24 luglio musica ininterrotta per due giorni dalle 11 del mattino a mezzanotte. Escursioni in battello con live music a bordo. Possibilità di mangiare a tutte le ore. Bar e ristoranti sempre aperti. Stand musicali e di piccolo artigianato.