The House of Marley: nuove proposte audio dal design sostenibile

The House of Marley: nuove proposte audio dal design sostenibileLa scelta di materiali sostenibili, quali il sughero e il silicone riciclato, continua a contraddistinguere i prodotti di The House of Marley e, inoltre, ogni acquisto contribuisce alla riforestazione globale grazie alla partnership di Project Marley con One Tree Planted

MILANO – The House of Marley, attraverso il lancio dei nuovi prodotti al CES 2018 di Las Vegas, continua a perseguire l’obiettivo di porsi come un brand eco-friendly nel settore dell’elettronica di consumo, un mercato tipicamente dominato dall’utilizzo della plastica. I partecipanti al CES avranno la possibilità di vedere dal vivo tutte le novità al Las Vegas Convention Center, Booth #14041, dal 9 al 12 gennaio.

SPEAKER PORTATILE “NO BOUNDS”

No Bounds incarna perfettamente l’impegno di The House of Marley sul fronte della sostenibilità. Speaker robusto, resistente alla polvere e all’acqua (certificazioneIP67) è pensato per uno stile di vita attivo. Caratterizzato da un’estrema leggerezza grazie all’utilizzo del sughero riciclato, lo speaker Bluetooth™ portatile offre anche la possibilità di un abbinamento dual speaker. Il moschettone, la capacità di ricaricarsi velocemente e la batteria che garantisce oltre 10 ore di musica, lo rendono l’opzione perfetta per la vita outdoor. In vendita da giugno 2018.

SPEAKER PORTATILE “NO BOUNDS SPORT”

Lo speaker No Bounds Sport, oltre a portare con sé tutte le caratteristiche di No Bounds, vanta una batteria in grado di garantire oltre 12 ore di musica, la certificazione IP67 che lo rende resistente alla polvere e all’acqua e un suono a 360° per un’esperienza davvero totale. Realizzato utilizzando sughero REGRIND™ e tessuto REWIND™, No Bounds Sport è la scelta alla moda, e al contempo sostenibile, ideale per uno stile di vita attivo. In vendita da giugno 2018.

AURICOLARI “UPRISE”

La durevolezza, la stabilità, il comfort e la resistenza al sudore e a qualsiasi condizione meteo (IPX5) degli auricolari in-ear Uprise wireless non ti faranno perdere un colpo. Il design innovativo abbraccia un lifestyle sostenibile attraverso il mantra di The House of Marley, #MaterialsMatter e quindi l’utilizzo del silicone riciclato non-tossico REGRIND™ e della resina di fibre di legno composito. La forma ergonomica degli auricolari permette di adattarsi perfettamente alle orecchie. In vendita da luglio 2018.

Nell’ambito della nuova piattaforma Project Marley in partnership con One Tree Planted, realtà no-profit dedicata all’impegno per la riforestazione globale, una percentuale di ciascun prodotto venduto contribuirà alla realizzazione dell’obiettivo di piantare 75.000 alberi entro l’anno prossimo.

Oltre al packaging 100% riciclabile, The House of Marley si sta impegnando nel garantire che tutti i materiali utilizzati per i propri prodotti preservino le risorse naturali, contribuiscano a processi produttivi più puliti e producano meno sprechi all’interno del mercato dell’elettronica di consumo.