The Jimi Hendrix Revolution il 23 marzo al Teatro della Luna di Milano

229

Una notte per Jimi Hendrix, The Jimi Hendrix Revolution – La religione elettrica, uno spettacolo originale e unico nel suo genere, pensato per gli appassionati di chitarra, di Jimi Hendrix,  e per tutti gli amanti della musica

The Jimi Hendrix Revolution il 23 marzo al Teatro della Luna di MilanoThe Jimi Hendrix Revolution – la religione elettrica, è lo spettacolo dedicato all’intera storia di Jimi Hendrix in programma il 23 marzo 2018 al Teatro della Luna di Milano. I biglietti sono in vendita nel circuito TicketOne.

In occasione dell’evento verranno trasmessi in anteprima per l’Italia alcuni brani inediti di Jimi Hendrix tratti dal nuovo album in uscita venerdì 9 marzo “Both Sides of the Sky”. Il tutto accompagnato anche da uno speciale video esclusivo realizzato per quest’occasione unica.

Sul palco salirà uno straordinario trio. Andrea Cervetto, voce e chitarra, (noto frontman, componente del Mito New Trolls e scelto da Brian May per il musical We Will Rock You). Alex “Polipo” Polifrone alla batteria (il Mito New Trolls, Loredana Berté, Enrico Ruggeri, We Will Rock You). E il talentuoso Fausto Ciàpica, basso e voce.

Inoltre Special Guest dell’evento, la chitarra unica di Phil Palmer. Uno dei più importanti chitarristi mondiali che vanta collaborazioni con Dire Straits, David Bowie, George Michael. Oltre a Eros Ramazzotti, Renato Zero, Eric Clapton, Pino Daniele, Lucio Battisti (suo il famoso assolo di “Con il Nastro Rosa”).

La band interpreta magistralmente l’intramontabile repertorio di The Jimi Hendrix Experience. Illustrato dalle scenografie e dalle tele del pittore di fama Franco Ori, che dipingerà dal vivo durante lo show, realizzando un imponente ritratto del chitarrista di Seattle. Infine gli interventi del celebre sceneggiatore e fumettista Giancarlo Berardi(creatore delle serie Ken Parker e Julia). Qui eccezionalmente in veste di narratore, curatore dei testi e regista.