The Look of the Year International 2016: premiata la modella Rosalie Ndew Ndour

581

Al Teatro Metropolitan di Catania si è celebrata la 33esima edizione dell’evento dedicato al mondo della moda

foto-vincitori-the-look-of-the-year-international-2016

CATANIA – Si è svolta al Teatro Metropolitan di Catania la 33esima edizione di The Look Of The Year International, importante ed autorevole vetrina internazionale del mondo della moda per top model e modelli, ragazze e ragazzi provenienti da 50 paesi di tutto il mondo dotati di assoluta bellezza, eleganza e personalità.

La competizione nel corso degli anni, ha saputo esaltare indossatrici che hanno rappresentato e rappresentano tuttora icone mondiali di stile e femminilità, quali Cindy Crawford, Natasha Stefanenko, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Linda Evangelista e le italiane Elenoire Casalegno ed Elena Santarelli.

Sotto la sapiente guida del producer Nuccio Cicirò e la direzione di Ivana Triolo, la manifestazione ha goduto dell’affascinante conduzione di Jo Squillo, cantante e conduttrice televisiva.

Nel corso della manifestazione le concorrenti hanno indossato abiti di Alta Moda dello stilista Michele Miglionico. Ancora una volta lo stilista è intervenuto come ospite a The Look Of The Year International presentando un’antologia delle sue collezioni total red rappresentando una donna cosmopolita e sofisticata, forte, romantica e poetica al tempo stesso, grazie ad un vivido, potente e carnale colore rosso che ha dominato la scena.

Il culmine della serata si è avuto con l’attribuzione del titolo di vincitrice The Look Of The Year International 2016 alla modella senegalese Rosalie Ndew Ndour e del titolo di vincitore The Look Of The Year International 2016 Man al modello polacco Robert Kapica, premiati dal producer Nuccio Cicirò.