Tiromancino: il video di “Piccoli miracoli” al cinema, il cd l’8 aprile

694

Federico Zampaglione TiromancinoROMA – E’ in arrivo sugli schermi cinematografici il videoclip di “Piccoli miracoli”, il nuovo singolo dei Tiromancino che segna il loro attesissimo ritorno sulle scene e anticipa il prossimo album di inediti, dal titolo “Nel respiro del mondo”, in uscita l’8 aprile.

Il videoclip sarà proiettato in esclusiva, martedì 8 marzo, in tutti i multisala del circuito Giometti all’inizio di ogni spettacolo, per un totale di 70 schermi, durante l’intero arco della giornata.

Scritto e diretto da Federico Zampaglione nel paradiso naturale di Monte Guadagnolo, il videoclip di “Piccoli miracoli”, online su Vevo dal 9 marzo, è dedicato a tutte le donne, al loro grande coraggio e forte determinazione di fronte agli obiettivi da raggiungere.

“Ho scritto e diretto questo videoclip cercando di regalare allo spettatore un senso di spazio immenso e di natura incontaminata, che rigenera e riempie gli occhi, la mente e il cuore, attraversandoci con tutta la sua sconfinata bellezza”, racconta Federico Zampaglione, che si è avvalso di una vera e propria troupe cinematografica durante la lavorazione del video.

Protagonista la giovanissima Federica Mingolla, una delle più talentuose scalatrici italiane, che a soli 21 anni ha già conquistato il record di prima donna italiana ad aver scalato il “Tom et je ris”, nelle Gorges del Verdon (Haute Provence, Francia).